CONCERTO CANTUS BOREALIS

sabato 12 ottobre 2024 ore 16:00

ll gruppo "Consonans Casu Ensemble" ci proporrà un bellissimo concerto dalle rare sonorità: Cantus Borealis, musica del Medioevo del nord.

Un viaggio alla scoperta della musica medievale dei paesi del nord Europa, dalle canzoni dei minnesanger fino agli inni delle isole Orcadi, attraverso i paesi fiamminghi e la Danimarca e altri ancora. "Consonans Casu Ensemble" ricrea il suono della musica antica attraverso studi sui manoscritti del tempo e copie degli strumenti antichi, quali vielle, arpe, flauti, symphoniae.

Il concerto si terrà presso il giardino parrocchiale, ingresso libero.

eventi@parrocchiasanmicheledipagana.it

Vieni in sacrestia

dopo la Messa

Se desideri fare un'offerta per gli eventi organizzati (finalizzati per i restauri della chiesa) puoi fare:
  • un versamento sul conto corrente intestato a: Parrocchia di San Michele di Pagana
    IBAN:  IT08G0617532110000002117680 - Banca Carige dipendenza 0144
    Causale: concerto
  • oppure utilizzando il comodo e sicuro sistema di PayPal che troverai qui di seguito.

Grazie!